Tenuta Vicaria a Quarti di Pontestura, Monferrato
rif. CC 2510 | Pontestura | 550.000 €Tenuta Vicaria è una dimora d'epoca immersa nelle dolci colline del Monferrato Casalese, con fabbricati ad uso accessorio e terreno in unico corpo di 22 ettari.
Cerca la tua casa in collina
Selezioniamo per voi le più autentiche e caratteristiche abitazioni del territorio, tra campi e vigneti, torri e campanili.
Tenuta Vicaria è una dimora d'epoca immersa nelle dolci colline del Monferrato Casalese, con fabbricati ad uso accessorio e terreno in unico corpo di 22 ettari.
in una piccola borgata di Villadeati, villa indipendente con giardino in bellissima posizione panoramica.
Una volta varcato il lungo viale alberato di accesso a Villa Artom si entra immediatamente in un mondo affascinante, permeato di storia, quasi fiabesco che trasferisce sensazioni di pace, serenità ed estrema bellezza che rimandano all’eleganza dei palazzi del 1700.
Il vostro riferimento per trovare casa in Monferrato
Amiamo il Monferrato, qui abitiamo e lavoriamo da decenni, ridando vita e dignità alle più belle case nel territorio. Cerchiamo le strutture inserite in un paesaggio incontaminato, siano esse incastonate in borghi medievali o aperte sulle distese di colline che si rincorrono fino all’orizzonte.
Vi accompagniamo attraverso i più begli esempi di architettura monferrina, per trasformare insieme un desiderio di bellezza in un incanto quotidiano, che durerà tutta la vita.
Architettura & Design
Disponiamo inoltre di uno studio di architettura interno e di un’impresa edilizia
con esperienza sul territorio che vi potranno accompagnare nella fase successiva
all'acquisto nel completamento del vostro sogno, seguendo le fasi
di progettazione e ristrutturazione con attenzione alle vostre esigenze,
valorizzando le potenzialità dell’immobile e realizzando interventi adatti
al vivere contemporaneo con il massimo rispetto per la tradizione architettonica locale.
Rispettando la bellezza semplice delle case in Monferrato, rispettiamo il suo paesaggio e lo lasciamo così come l'abbiamo ereditato, ai nostri figli.